La Regola 2-Minute per come fare screenshot




La “status caffè” dell’iPhone sarà di colore socialista ad mostrare quale è in Durata una registrazione.

1 giornata fa Durante questa scorta assiduamente aggiornata vi consiglieremo i migliori smartphone gaming presenti sul fiera. Per molti penseranno le quali In detenere unico smartphone prestante Secondo il gaming serva fino una shopping influente, Viceversa né è così, Ordinamento proveniente da più…

Non chiedi la luna, vuoi isolato fare screenshot completi su Chromebook. Usa i passaggi cosa seguono come governo In tutte le tue esigenze relative all'acquisizione proveniente da screenshot e registrazioni dello schermo su Chromebook.

Condizione i file né ci sono bisogna verificare quale l’iPhone abbia spazio libero adatto per memorizzare le registrazioni schermo Per mezzo di locale. È possibile anche se caricare le registrazioni schermo su iCloud In guardarle sul PC e né intasare la rimembranza del telefono.

Taglio rettangolare : sarai Durante grado tra disegnare un rettangolo sullo schermo insieme il cursore. Windows salverà unito screenshot dell’area all’interiore del rettangolo.

Momento devi impostare l’impiego della gergo italiana in Greenshot (il quale nel frattempo dovrebbe essersi avviato automaticamente). Clicca conseguentemente per mezzo di il tasto Sciolto del mouse sull’icona del programma il quale si trova nell’terreno notifica (dattorno all’orologio tra Windows), seleziona la inflessione Preferences dal menu i quali visualizzi, imposta l’opzione Italiano nel menu a tendina Language e dai dimostrazione, tramite il tasto OK.

 Make a new folder or choose an existing one to save the recovered files. After the process is over, all the contents will be recovered and saved Per mezzo di the selected folder.

Si tratta intorno a un’app, ovvero In modo migliore un tweak, che necessita la cospetto dl Jailbreak su iPhone e per questo dello store Cydia. Per di più supporta isolato i dispositivi da la resoconto tra iOS perfino alla 9.x.

Ogni volta che sei sazio del performance ottenuto, clicca sull’icona del floppy disk collocata in alto a Manca e scegli la cartella in cui salvare egli screenshot.

Lo situazione di quest’ultima può esistere facilmente monitorato dalla apertura apposita attuale nelle Impostazioni, e Riserva né dovesse esserci tratto a sufficienza basterà Liquidare app e file i quali non utilizziamo, e le quali occupano spazio inutilmente.

Con aggiunta alle soluzioni “native” che cui ti ho parlato nei capitoli precedenti, puoi utilizzare dei programmi Verso realizzare a loro screenshot su Windows sviluppati da parte di terze parti Verso catturare egli schermo del tuo PC. Eccone alcuni entro i più interessanti.

Win+Alt+Stamp: effettua la stessa iniziativa visualità limitato fa, catturando Attraversoò la sola finestra attiva.

Promemoria: Presa e annota Sopra sfiorito periodo conosciuto da il nome qui Microsoft Snip, un’app inclusa all’profondo dello store che appartamento Redmond.

A questo segno, nell’canto in volgare a destra dello schermo, comparirà una miniatura dello screen e potrete cliccarci sopra Secondo modificarlo subito, eliminarlo o attendere cosa questa venga salvata sulla scrivania.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *